logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula
Title Image

Matrimoni

Il giorno più bello della vostra vita merita un posto speciale
Matrimonio

Sposarsi a Castello Canussio

Il rito civile

Grazie a un accordo tra il Comune di Cividale del Friuli e la Proprietà i matrimoni con rito civile potranno essere celebrati in una delle sale al piano terra di Castello Canussio.

Le stesse sale sono a disposizione anche per un brindisi successivo allo svolgimento del rito civile, previo accordo con la Proprietà.

Per celebrare il rito sarà necessario prima rivolgersi all’Ufficio di Stato Civile del Comune di Cividale del Friuli per verificare le date disponibili e successivamente accordarsi con la Proprietà della dimora.

LINK PER CONTATTARE IL COMUNE

Matrimoni

Per l’organizzazione e la gestione dell’evento è possibile rivolgersi allo staff professionale che già collabora con la proprietà del castello. Perfettamente a conoscenza degli spazi disponibili e delle offerte del territorio, potranno organizzare per gli sposi un evento impeccabile sollevando la coppia di tutte le inevitabili incombenze e presentando un unico pacchetto personalizzato alle esigenze della coppia e degli invitati.

La ristorazione

Il Friuli Venezia Giulia è terra di specialità enogastronomiche e di ottimi chef. I nostri fornitori di fiducia garantiscono un servizio di qualità e classe con varie fasce di prezzo in funzione del menù che sceglierete.

Di sicuro classe e qualità saranno assicurati affiancati ad una offerta enogastronomica di eccellenza.

I vini del Collio, le specialità regionali e la fantasia dei nostri chef garantiscono una ampia scelta all’interno della quale troverete la vostra migliore soluzione.